




La Marvel USA ha annunciato l'uscita, per il prossimo dicembre, dell'evento Siege: questo nuova, cataclismatica storia metterà la parola fine al Regno Oscuro.
Nella drammatica saga del Regno Oscuro, il redivivo Norman Osborn era riuscito a conquistarsi un potere quasi assoluto, prima come nuovo Direttore dello S.H.I.E.L.D., sostituendo Tony Stark, e poi alleandosi con alcuni dei più pericolosi villain dell'Universo Marvel, come il Dottor Destino e Loki.
Ora, finalmente, i nodi stanno per venire al pettine e gli eroi più famosi della carta stampata uniranno le loro forze ed opporsi allo strapotere di Osborn.
Scopriremo presto quale sarà il risultato di questo titanico scontro. Nel frattempo, come gustosissimo antipasto, la Marvel ha rilasciato questo teaser trailer di Siege.
Fonte: Sito Marvel