I Tornei di Videogiochi per Passione

 

I Tornei di Videogiochi per Passione

 

 

 

Entra nell’arena!

Preparati a sfidare gli altri gamers con il tuo videogame preferito. A Romics I tornei di Videogiochi per Passione ti offrono l’opportunità di competere in diverse gare in cui potrai letteralmente “metterti in gioco” dimostrando le tue abilità.  

 

Le iscrizioni sono aperte tutti i giorni dalle 10:00 alle 14:30 e l’inizio dei tornei è fissato per le 15:00. 

Sono previsti premi per primo, secondo e terzo classificato con coppe create per l’evento.

 

L'iscrizione al singolo torneo ha un costo di 5 euro. Il numero minimo di iscritti previsto è 18 mentre il numero massimo è di 48 partecipanti.

 

I tornei in programma sono:

 

1) Torneo di Super Smash Bros su Nintendo Switch

"Scegli il tuo personaggio preferito e portalo con te al @ROMICS, per partecipare ai tornei dedicati a @SUPERSMASHBROS. Tutti i giorni dell'evento dalle 10:00 alle 14:30 potrai giocare liberamente alle postazioni dedicate al Picchiaduro di casa @Nintendo, i tornei inizieranno alle 15:00!"


 

2) Torneo di FIFA 22 Playstation 4

"Allaccia gli scarpini al Joypad, ed inizia ad allenare le dita per scendere in campo, scegli la tua squadra del cuore e portala alla vittoria!"


 

3) Torneo di Tekken 7 Playstation 4

"Il PICCHIADURO per eccellenza, sarà presente con un torneo al giorno dove troverai tutto quello che occorre per affrontare i tuoi avversari: Joyapd PS4 (non preoccuparti puoi portare anche il tuo), Monitor 27" FHD 1MS e  tutti i DLC usciti fin da ora! Ti aspettiamo per decretare i Campioni dei Tornei!"


 

4) Torneo di League of Legends  PC Games

"Porta il tuo Campione al #ROMICS28! Partecipa al torneo di League Of Legends 1vs1 e vinci le fantastiche Action Figure dedicate ad #Arcana!"


 

5) Torneo di Mario Kart 8 Deluxe Nintendo Switch 

"Durante i tornei di Mario Kart, si arriva da amici, ma in pista tutto cambia! Banane nelle ruote, nero di seppia sul casco, gusci rossi alle spalle, scosse elettrice e tante risate tra i piloti. Vi aspettiamo per divertirci insieme a #ROMICS28 nell’area e-sports gestita da @VXP-PROJEXT ASD e @EMMEGAMING ASD"



 

6) Torneo di Call Of Duty War Zone PC Games 

"Verdansk è acqua passata! Pronto a scendere su Caldera? Tu contro tutti, riuscirai a rimanere vivo, più tempo dei tuoi commilitoni? Con il motto One Shot One Kill, i tuoi commilitoni non avranno nessuna esitazione a freddarti! Queste sono le uniche guerre che vorremmo vedere! #stopwar #nowar #onlygamingwar"

 

Consulta i regolamenti qui  https://www.vxp-project.com/regolamenti-tornei-vxp-project/

 

 

I tornei si svolgeranno tutti i giorni presso il padiglione 8

 

 

La sfida è lanciata

Fai stretching ai pollici