L'Area Nuovi Talenti

 

AREA NUOVI TALENTI

 


La XXIX edizione di Romics, in programma dal 6 al 9 ottobre 2022, conferma l’Area Nuovi Talenti, uno spazio di incontro e formazione per appassionati e giovani talenti emergenti.

 

Hai la passione per il disegno? L’illustrazione e il fumetto sono le tue aspirazioni? Cerchi la possibilità di farti conoscere? Romics mette a disposizione un’area attrezzata dove sarà possibile mettersi all’opera per realizzare disegni, illustrazioni, fumetti e promuovere i propri progetti ed elaborati.

 


Ogni giorno verranno messi a disposizione tavoli limitati per poter realizzare le proprie opere ed esporre il proprio portfolio esclusivamente a scopo promozionale. All’interno dell’area non è ammessa la vendita dei disegni realizzati e di nessun altro materiale.


Tutti i giorni, alle ore 12.30, l’autore Sergio Algozzino terrà delle mini lezioni formative per chi vuole approcciarsi al mondo del fumetto, con consigli utili e trucchi del mestiere.

 


Le iscrizioni per l'Area Nuovi Talenti sono aperte esclusivamente nei giorni di manifestazione, dal 6 al 9 ottobre 2022, presso il Desk Info della Comics City, padiglione 7 dalle ore 10.30 alle ore 12.00. Le postazioni verranno assegnate in ordine di richiesta e fino ad esaurimento delle disponibilità.

 


Per maggiori informazioni scrivi a artist@romics.it