LazioComics - Land of Heroes Sketch Battle

 

LazioComics - Land of Heroes Sketch Battle

 

Appuntamento con la seconda edizione del concorso LazioComics - Land of Heroes Sketch Battle.

 

Dopo il grande successo della prima edizione, torna l’iniziativa nata e ideata dalla collaborazione con la Regione Lazio, la Scuola Romana dei Fumetti e Romics. Giovedì 7 aprile ottobre dalle ore 14.00 alle ore 14.30 Lorenzo Sciarretta, Delegato delle Politiche Giovanili del Presidente della Regione Lazio presenterà il concorso LazioComics - Land of Heroes Sketch Battle, seconda edizione.


Il concorso è aperto ad esordienti non professionisti con età compresa tra i 14 anni compiuti e i 29 anni compiuti, l’opera dovrà ispirarsi alla valorizzazione dei luoghi paesaggistici, archeologici, architettonici della Regione Lazio, collocando in maniera originale, artistica e suggestiva un personaggio di propria creazione all’interno di un luogo identificabile della Regione Lazio. L’illustrazione e i personaggi potranno essere realizzati con qualunque tipo di stile grafico, ma in ogni caso il personaggio dovrà essere di creazione autonoma del partecipante.


Con Lorenzo Sciarretta, all’incontro prenderà parte anche Arianna Rea, presidente di giuria del concorso e disegnatrice Disney, illustratrice, character designer e docente della Scuola Romana dei Fumetti e Sabrina Perucca Direttore Artistico di Romics.


Appuntamento Giovedì 7 aprile dalle ore 14.00 alle 14.30 presso il pad.7 Romics City.


Le iscrizioni sono aperte a partire da giovedì 7 aprile a domenica 10 aprile.


Leggi il regolamento completo e realizza la tua opera a Romics!

 

 

SCARICA IL REGOLAMENTO e PARTECIPA AL CONCORSO