Le interviste: Renato Novara e Max Alto

 

 

Le interviste: Renato Novara e Max Alto

 

Tra le voci protagoniste della XXVIII edizione di Romics, quelle di due famosi e noti doppiatori: Renato Novara e Max Alto.

 

Renato Novara, protagonista di due incontri in cui la sua voce ha fatto da protagonista (Sonic 2: Il Film - Dal Videogame al Cinema e Dentro la voce – il doppiaggio tra arte e scienza) è un attore e doppiatore, voce ufficiale di Sonic. Tra i tanti celebri personaggi doppiati c'è Rubber, protagonista dell’anime One Piece, Ezio Auditore in Assassin’s Creed II e Assassin’s Creed Brotherhood, Edward Elric in FullmetalAlchemist e FullmetalAlchemist: Brotherhood, TedMosby in How I Met Your Mother.

 

Max Alto, protagonista dell'incontro Max Alto: dietro le quinte del doppiaggio che ha celebrato e ripercorso la sua carriera tra racconti inediti e il dietro le quinte della professione del doppiatore, è stato la voce di Ranma Saotome , Kaworu Nagisa , Lelouch Lamperouge  e InuYasha . Ancora più inedito e sorprendente il suo lato musicale: Change the World, la sigla di InuYasha cantata proprio da lui in inglese. 

 

I media partner del Festival li hanno incontrati e intervistati.

 

INTERVISTA RENATO NOVARA A CURA DI STAY NERD
Leggi l'articolo completo QUI

 

INTERVISTA RENATO NOVARA A CURA DI PASSION4FUN
Leggi l'articolo completo QUI

 

INTERVISTA MAX ALTO A CURA DI STAY NERD
Leggi l'articolo completo QUI

 

INTERVISTA MAX ALTO A CURA DI PASSION4FUN
Leggi l'articolo completo QUI