Le interviste: Roberto Recchioni

 

 

Le interviste: Roberto Recchioni

 

 

Roberto Recchioni, romano, classe 1974, è romanziere, sceneggiatore e soggettista per il cinema e il fumetto, illustratore, critico cinematografico e videoludico e web influencer. Curatore editoriale della famiglia di collane dedicata a Dylan Dog, è creatore di John Doe e Orfani.

Autore di svariate graphic novel per Bonelli, Bao, Feltrinelli. Mater Morbi, Monolith, Chanbara, La Fine della Ragione, Cane Grinta sono i suoi libri più noti.

 

Roberto Recchioni, durante la XXVIII edizione di Romics ha presentato in anteprima la sua opera Carne Fredda che sancisce il suo esordio nel cinema italiano come regista.

Carne Fredda, una produzione Adler Entertainment e Red on, è il primo capitolo di una storia horror che vede protagoniste due donne scrittrici, una giovane esordiente ed una anziana affermata. Il rapporto tra le due è ambiguo e spietato: chi sarà la vittima e chi il carnefice?

 

 

Durante l'incontro Roberto Recchioni ha raccontato molto del film e ha mostrato in anteprima qualche minuto del trailer inedito.

 

Passion4Fun, tra i media partner del Festival, ha incontrato e intervistato Recchioni.

 

 

 

INTERVISTA ROBERTO RECCHIONI. A CURA DI PASSION4FUN
Leggi l'articolo completo QUI