Il Team Italy al Gamers8 Cosplay Event!
In occasione del grande evento internazionale Gamers8, Festival del gaming e degli eSport in Arabia Saudita, il 27 e il 28 agosto 2023 si terrà la seconda edizione del Gamers8 Cosplay Event con la collaborazione del WCS - World Cosplay Summit.
La bandiera del cosplay italiano sarà portata alta da Fabiano Valentino e Samuele Campobassi che nel 2019 e nel 2021 hanno già rappresentato l’Italia al World Cosplay Summit di Nagoya, vincendo il secondo posto durante l’edizione speciale del 2021 con la formula della Video Champions Division.
L’aspettativa è alta! Conosciamo meglio il Team Italy che per l’occasione interpreterà i panni di Skull Kid e Fierce Deity Link tratti da The Legend Of Zelda: Majora's Mask.
Samuele, classe 1993, in arte è Nero Cosplay. Da sempre appassionato al mondo del cosplay al quale si dedica con grande passione e creatività fin dal 2008, da quando con alcuni amici si è cimentato per la prima volta in questa emozionante arte.
Durante il Gamers8 Cosplay vestirà i panni di Fierce Deity Link.
Fabiano alias Diaboliko Cosplay, classe 1887, si dedica con entusiasmo e dedizione all’arte del cosplay da moltissimi anni interpretando con emozione e divertimento i personaggi da lui più amati dei fumetti e dei videogiochi. In questa grande competizione sarà Skull Kid.
Siamo certi che l’energia e la passione travolgente del nostro Team Italy brilleranno sul palco!
Forza ragazzi!!