06 Giu, 2024

La Self Area di #Romics33: Il luogo dedicato alle autoproduzioni

Dal 3 al 6 ottobre 2024, torna la Self Area di Romics: uno spazio interamente dedicato alle autoproduzioni e rappresenta un'occasione unica per incontrare il pubblico, scambiare idee, condividere immagini, narrazioni ed esperienze tra professionisti del settore.
La Self Area di Romics è il luogo dedicato alle autoproduzioni di fumetti, illustrazioni, giochi di carte e giochi di ruolo, con l’intento di portare al grande pubblico quelle originali produzioni che non è facile incontrare altrove.
Due grandi spazi dedicati alle autoproduzioni: la Self Area Comics che vedrà la partecipazione di tutte le realtà legate al mondo delle autoproduzioni di fumetto e la Self Area Play dedicata a coloro che autoproducono giochi di carte, giochi da tavolo e di ruolo. 
Nell'area designata è consentito l'esporre e la vendita di albi e libri a fumetti autoprodotti, art book, disegni originali, opere originali o sketch autoprodotti. È inoltre permesso promuovere o presentare storie a fumetti non ancora pubblicate, le quali verranno successivamente autoprodotte, insieme alla possibilità di offrire merchandising legato alle autoproduzioni e/o ai disegni originali, esporre e vendere giochi da tavolo e giochi di carte autoprodotti, esclusi da commercializzazione nelle grandi catene distributive.
Non perdere l'opportunità di partecipare!
Leggi il regolamento, compila il form e iscriviti alla Self Area di #Romics33. Le candidature sono aperte fino al 31 agosto 2024.
 

Regolamento!

Iscriviti qui!