25 Set, 2024
Le Novità Nippon Shock Edizioni
Nippon Shock presenta le sue novità in anteprima al Romics XXXIII:
- TSUGUMOMO, un seinen manga in stile commedia sovrannaturale.
Yoshikazu Hamada, con la sua fantasia, dà vita a un soggetto originale che pesca a piene mani dalla tradizione giapponese e dallo stile narrativo che ha sancito il successo di manga come “Lamù”, “Oh, Mia Dea!” e “Video Girl Ai”. Con il suo superlativo disegno, le sue gag e trovate narrative sorprendenti, è un manga davvero divertente e accattivante. Tradotto e curato da Edoardo Serino, supervisionato da Andrea Dentuto e Cristina D'Auria.
- Love me Knight/Kiss me Licia vol.2. Secondo volume della versione integrale a colori del manga (in 7 volumi) che ci ha fatto sognare negli anni '80 in versione animata e poi nei telefilm con Cristina D’Avena: "Kiss me Licia" di Kaoru Tada. Introdotta dal suo titolo originale, "Love me Knight", questa edizione in 7 volumi è inedita in versione cartacea anche in Giappone. Nippon Shock Edizioni ha voluto un formato A5 (15x21) proprio per dare respiro alle meravigliose tavole a colori che la caratterizzano. Tradotto da Dario Rotelli con la supoervisione di Andrea Dentuto e Cristina D'Auria. Torniamo ad emozionarci con Yakko (Licia), Go (Mirko), Satomi, il gatto Giuliano e tutti i protagonisti della commedia romantica per eccellenza!! .
Parteciperanno l'Editore Adriano Forgione, con Andrea Dentuto, Germano Massenzio e i traduttori Edoardo Serino e Dario Rotelli