ll Mago Xiao e la ricerca della Fonte Suprema: il nuovo fantasy in arrivo a Romics
Il nuovo fantasy in arrivo a Romics
Un romanzo avvincente e pieno di magia, che conquista i giovani lettori con una trama ricca di azione e suspense.
Il protagonista, l'aspirante mago Xiao, vive sull'isola di Irimoto e quando raggiunge la maggiore età deve scegliere se rinunciare al suo potere del fuoco o entrare nella Wizard Academy per svilupparlo. Xiao decide di seguire la strada della magia e alla scuola incontra i Linger, un gruppo di amici che lo accompagneranno in una serie di avventure emozionanti.
Ma quando il malvagio Syrval inizia a manifestare un'influenza negativa sulla scuola, Xiao decide di abbandonarla e andare a vivere nel bosco. Qui incontra il sacerdote asceta e la volpe Arangina, che diventa il suo famiglio, il suo compagno fidato. Quando il Male è sul punto di prendere il sopravvento, Xiao viene chiamato a salvare la Wizard Academy e il futuro della magia.
Ma come farà Xiao a sconfiggere il temibile demone Lavrys, che Syrval si è trasformato? Scoprilo a Romics Sabato 1 Aprile presso il Pala Romics - Sala Grandi Eventi e Proiezioni, Pad.8.
Non perdete l'opportunità di incontrare Xiao, che terrà un Meet&Greet dedicato dopo l’evento. Restate sintonizzati sui nostri canali per ulteriori informazioni su come prenotare per il Meet&Greet!