Lo strano caso di Everything Everywhere All at Once
13 Set, 2022

Lo strano caso di Everything Everywhere All at Once

Il film definitivo sul multiverso sta per arrivare nei cinema italiani; prodotto dai fratelli Russo, con Michelle Yeoh (La Tigre e il Dragone, Shang-Chi) e Jamie Lee Curtis (Halloween, Una poltrona per due), la pellicola è diretta dai registi visionari The Daniels - ovvero Daniel Kwan e Daniel Scheinert.  

Evelyn Wang (Michelle Yeoh) gestisce una piccola lavanderia a gettoni, ha una figlia adolescente che non capisce più, un padre rintronato e un matrimonio alla frutta. Un controllo fiscale di routine diventa inaspettatamente la porta attraverso cui Evelyn viene trascinata in una avvincente e coloratissima avventura nel multiverso più innovativo e divertente mai visto al cinema. 

A Romics29 dalle ore 13.25 alle ore 13.50 presso il Palco Movie Village, Pad.5, in collaborazione con I Wonder Pictures un incontro dedicato al Film con la partecipazione di Eva Carducci  (Hot Corn) e Federico De Feo, Contributor freelance Rolling Stone Italia / Domani. Modera Max Giovagnoli, Responsabile Cinema Romics.

Everything Everywhere All at Once sarà nelle sale italiane a partire dal 6 ottobre distribuito da I Wonder Pictures in collaborazione con Unipol Biografilm Collection. Per l’occasione, il protagonista maschile Ke Huy Quan - icona del cinema degli anni Ottanta nel ruolo del giovane inventore Data de I Goonies, nonché compagno di avventure di Harrison Ford in Indiana Jones e il tempio maledetto – sarà a Roma a presentare il film durante l’anteprima.

Martedì 4 ottobre alle ore 20:30 presso il The Space Cinema Moderno (ROMA) ci sarà l’anteprima esclusiva alla presenza dell’attore Ke Huy Quan.

Solamente 15*2 i posti disponibili! Prenotati tramite il form sottostante: la tua prenotazione è valida per te e per il tuo accompagnatore!

I biglietti omaggio saranno ritirabili, nel limite dei posti disponibili, segnalando il proprio nominativo alle casse del cinema il giorno stesso della proiezione. I biglietti omaggio sono ritirabili e garantiti fino a 30 minuti prima l’inizio della proiezione.