Sul palco del Romics Cosplay Kids due giovani presentatori d’eccezione!
Alla 35^ edizione di Romics arrivano due conduttori d’eccezione per il Romics Cosplay Kids di sabato 4 ottobre 2025: Giorgia Piancatelli e Sergio Penna.
Giorgia Piancatelli è un’artista poliedrica: attrice, cantante e doppiatrice, ha interpretato Jasmine in Aladdin, Mirabel in Encanto e Belle in La Bella e la Bestia. È la voce cantata di Clawdeen in Monster High Italia e ha lavorato in serie e film per cinema e tv, tra cui Lea – I nostri figli 2 e Il migliore dei mali. Amante del fantasy, dei manga e del cosplay, Giorgia porta sul palco entusiasmo e talento, unendo la sua esperienza artistica alla passione che coltiva sin da bambina.
Al suo fianco ci sarà Sergio Penna, 12 anni, giovane talento che ha già collezionato tante esperienze: suona la batteria, recita a teatro, pratica sport come pallavolo e capoeira e si dedica con creatività alle arti grafiche, realizzando fumetti e stop motion. Dopo aver presentato il Moscerine Film Festival, torna a Romics con l’energia e la spontaneità che lo contraddistinguono.
Insieme accompagneranno i piccoli cosplayer sul palco in un pomeriggio speciale, fatto di costumi, immaginazione e tanta allegria, dove bambini e famiglie vivranno la magia di Romics tra gioco e creatività.
L’appuntamento è per sabato 4 ottobre 2025: non mancare!