Emilio Sturla Furno’

Fondatore e Co-titolare di ESF Comunicazione – Press Social Media Management Art Work  
Ligure di nascita, romano di adozione. Formazione classica e giuridica, Emilio Sturla Furnò è titolare di ESF Comunicazione, gruppo attivo nella comunicazione, divulgazione e promozione mezzo stampa e social media, organizzazione di manifestazioni.

Tra le numerose consulenze in ambito di comunicazione e ufficio stampa, si annoverano: la Produzione Animundi, SDF by Carolyn Smith, Fini Dance, Interflora Italia, Miss UniverseItaly, ITA – Italian Talent Award, Altaroma, Telefono Azzurro Roma, DMA – Diversity Media Awarde molte altre. Nel portfolio di collaborazioni col ruolo di press agent sono stati seguiti: Vittorio Cecchi Gori, Carolyn Smith, Antonio Fini, Adriana Pannitteri per il Tg2 Storie, Annalisa Minetti, Camilla Ancilotto e molti altri. Dall'incontro con Bielle Re nel 2019 - società di produzioni cine-televisive - è nato il progetto "Cecchi Gori - Una famiglia Italiana" docufilm ed omonima mostra presentati alla XIV Mostra del Cinema di Roma, seguito come co-autore e ufficio stampa. 

Ha collaborato con alcune testate e dal 2022 è autore e co-conoduttore con Stefano Farinetti di Wedding Room, format settimanale su RID 96.8.